20 marzo 2014 - Ravenna, Cronaca

Tragedia al capanno da pesca, muore un anziano

Mario Monti, forlivese, aveva 85 anni

Tragica morte di un anziano di 85 anni oggi pomeriggio nella piallassa Piomboni, in via dell'Idrovora 94 a Marina di Ravenna.  

A segnalare il dramma, intorno alle 16, è stato un socio dell'anziano, proprietario, insieme al malcapitato, di un capanno da pesca. Secondo le prime informazioni l'uomo, originario di Forlì, stava lavorando al capanno con un'imbragatura su un palo quando si è sentito male. Dopo averlo chiamato senza ottenere risposta l’amico, preoccupato, ha allertato il 118 che ha inviato immediatamente un’ambulanza sul posto. Purtroppo però per l’anziano non c’era più nulla da fare. Probabilmente l’uomo è stato colto da un malore fulminante che lo ha stroncato.

Sul posto anche i pompieri con un gommone di soccorso e la Polizia di Stato e  per i rilievi di legge. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.