9 aprile 2014 - Ravenna, Cronaca

Croce Rossa in lutto per Edda Zambrini

Oggi pomeriggio i funerali

Il Comitato C.R.I. di Ravenna partecipa con profondo cordoglio alla scomparsa di Edda Zambrini Carosi.

Ispettrice per diversi anni della componente della sezione femminile della Croce Rossa di Ravenna si è adoprata con instancabile impegno per organizzare e promuovere iniziative atte a raccogliere fondi per i bambini e per persone e famiglie bisognose.

“In particolare le Volontarie, memori della fattiva ed assidua collaborazione data dalla loro amica EDDA nel lavoro di volontariato sono vicine al marito Dr. Vittorio Carosi con vero affetto. “

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio 9 aprile alle ore 14.30 alla chiesa di S. Maria in Porto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.