15 febbraio 2010 - Ravenna, Economia & Lavoro

"Il mosaico ravennate all'Expo di Shangai"

Petrosino (Cna): "Costruiremo una rete di imprese per partecipare all'evento"

“Il Bando regionale che finanzia la partecipazione delle imprese all’Expo di Shangai può essere una grande occasione per le nostre imprese del mosaico e del restauro”. Questo il parere di Mario Petrosino, responsabile della Cna comunale di Ravenna.
“I nostri mosaicisti e le Pmi del restauro già da anni contribuiscono a portare all’estero il sapere e l’immagine di Ravenna. Non a caso la nostra città è stata indicata dalla Regione come sede del Tecnopolo sul restauro. Come Cna - conclude Petrosino – contribuiremo alla costruzione di questa rete di imprese con l’obiettivo della partecipazione all’Expo Universale di Shanghai che darebbe una visibilità mondiale alla nostra città, oltreché occasioni di lavoro importanti per le imprese del mosaico e del restauro che rappresentiamo”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.