15 febbraio 2010 - Ravenna, Agenda, Eventi

Carabinieri patrimonio della comunità

Una mostra fotografica sull’attività dell’Arma a Ravenna

“Carabinieri patrimonio della comunità” è il titolo della mostra fotografica di Paolo Genovesi allestita dal 16 febbraio al 2 marzo nello Showroom Crystal, in via Sabbionara Posteriore 7 a Ravenna.
 

L’esposizione documenta per la prima volta l’attività svolta dall’Arma a Ravenna negli ultimi anni. Un vero e proprio diario che testimonia il valore del lavoro quotidiano svolto dai Carabinieri sul territorio. “Le immagini - spiega l’autore della mostra - raccontano di un mondo in bilico tra le fantasie infantili e la cronaca di oggi. I segni di una scelta, di una passione, di una storia che è la storia del nostro Paese e che si ritrova nella memoria di ciascuno di noi. L’espressione di quegli ideali che sono stati, sono e desideriamo continuino ad essere il fondamento e la forza della nostra comunità”. La mostra sarà inaugurata martedì 16 febbraio alle 11; potrà essere visitata dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19 e il sabato dalle 15 alle 19.

L'iniziativa è realizzata con il sostegno del sito www.ravenna24ore.it

L’ingresso è gratuito. Per informazioni: info@paologenovesi.it Tel. 346 0054370

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.