15 febbraio 2010 - Ravenna, Eventi

All’Esp una doppia festa per diecimila

Il Centro Commerciale ha festeggiato il Carnevale e San Valentino

Oltre diecimila persone, fra grandi e piccini, hanno festeggiato San Valentino e il Carnevale, ieri, all’Esp di Ravenna.

Una giornata che prevedeva una doppia ricorrenza, all’insegna del divertimento per i più piccoli e del sentimento d’amore per i più grandi. Tantissimi bambini, in maschera, hanno ballato, giocato, sfilato e ricevuto gadgets in premio alla loro fantasia, mentre, dall’altra parte del Centro Commerciale, gli acquisti venivano confezionati in tema con il Santo degli innamorati. Una macchina sofisticata, infatti, ha impacchettato i regali con una confezione a mo’ di palloncino a forma di cuore.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.