25 luglio 2014 - Ravenna, Turismo, Agenda, Eventi, Guida Estate

Un weekend in barca sul Candiano

Sabato 26 e domenica 27 luglio

Un’escursione in barca sul Candiano per scoprire il porto di Ravenna: è l’iniziativa lanciata dal gruppo ARsRA – Ravenna in Tutti i Sensi e l’Associazione Save Industrial Heritage. Durante la particolare “gita in barca” si potranno vedere da vicino le architetture, il paesaggio industriale e naturale e gli insediamenti storici lungo il portocanale Candiano, da Marina di Ravenna al ponte mobile della Darsena di città.

Le partenze previste sono due, con ritrovo davanti al Bar Timone (Strada Molo Dalmazia, 63 – Marina di Ravenna):

sabato 26 luglio 2014 alle 18:00
domenica 27 luglio 2014 alle 18:30

 

 

La barca partirà solo se sarà raggiunto un minimo di 25 persone. I posti sono limitati per cui la prenotazione è obbligatoria: si può effettuare compilando il modulo di richiesta prenotazione online oppure telefonando al numero 334 9470326.

 

Al termine dell’escursione in barca è previsto un aperitivo al Bar Timone.

 

Tag: candiano

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.