27 settembre 2009 - Ravenna, Sport

La Robur Marcegaglia in tv e in radio

Su “La8”, “La9” e Ravegnana Radio la cronaca e i commenti sulle partite

L’emittente TV “La8 e La9” e Ravegnana Radio saranno le esclusiviste delle trasmissioni televisive e radiofoniche della  Marcegaglia Ravenna  per il campionato di Pallavolo di A2  2009/2010.

Tutte le telecronache delle partite del campionato di A2 della RoburCosta Marcegaglia saranno trasmesse ogni martedì alle ore 22 dall'emittente La8 La9 e seguite da una trasmissione di approfondimento curata da Marco Ortolani con ospiti in studio.

Radio Ravegnana radio si ascolta sulla frequenza 89.300.
Ampie finistre in diretta sulle partite della Marcegaglia volley si potranno ascoltare  a partire dalle  18 di tutte le domeniche sintonizzandosi sulla frequenza di Radio Ravegnana. Oggi appuntamento al Pala Costa per la partita con la Pallavolo Padova.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.