1 settembre 2014 - Ravenna, Marina di Ravenna, Cronaca

A Marina assalto dei fans per Gary Dourdan, il bello di CSI

L’attore è stato avvistato lo scorso sabato al Cocoloco

Visita inattesa al Cocoloco di Marina di Ravenna, sabato 30 agosto, per l’attore statunitense e sex symbol Gary Dourdan (48 anni), noto per aver interpretato l'agente della scientifica Warrick Brown in CSI – Scena del Crimine, per le prime otto stagioni (dal 2000 al 2008). L’attore si è trattenuto nel noto stabilimento balneare per circa un’oretta, durante la quale ha attirato non poco l’attenzione dei numerosi fans che gli hanno chiesto autografi e foto. Nel corso della giornata si è poi spostato in altri bagni.

Dourdan ha trascorso lo scorso agosto in Italia perché sta lavorando ad un progetto musicale a Milano, con una nota etichetta discografica del nostro paese. Dopo la breve pausa di due giorni, il bello di CSI è tornato a lavoro nel capoluogo lombardo. 

Tag: coco loco

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019