28 settembre 2009 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Cronaca

La Polizia celebra San Michele

Domani Santa messa alle 10 per il patrono

Domani, comunica  la Polizia di Stato, sarà festeggiato il Patrono, San Michele Arcangelo.

Per l’occasione, nella Chiesa di San Paolo Apostolo, in Viale Berlinguer davanti alla Questura, il Parroco della Chiesa, Don Adriano Camparmò, insieme al Capellano della Polizia, Don Renzo Pasotti, concelebrerà alle ore 10 una Santa Messa.

 

All’appuntamento, ribattezzato da qualche anno “Family day” dal momento che parteciperanno i poliziotti con le loro famiglie, saranno presenti il Questore Giuseppe Gallucci, il Prefetto, Riccardo Compagnucci e le Autorità civili e militari.

La celebrazione del Patrono ad ogni modo non pregiudicherà la normale attività della Questura, perché gli uffici resteranno regolarmente aperti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.