25 settembre 2014 - Ravenna, Cultura

MAR, un “buffet” per fare una scorpacciata gratuita di libri d’arte

A partire da venerdì 26 settembre

Al MAR ritorna il “buffet di libri”: a partire da venerdì 26 e sabato 27 settembre, infatti, il museo offrirà ai visitatori una nuova occasione per ricevere in omaggio libri d’arte.

Dalle ore 15 alle 18 nella caffetteria (nuova gestione) e nella biblioteca del museo saranno messi a disposizione gratuitamente, previa consumazione al bar, cataloghi di mostre, monografie e pubblicazioni sulle attività espositive della Loggetta.

Gli appuntamenti si ripeteranno nei fine settimana del 3-4, 17-18, 24-25 ottobre grazie alla disponibilità dei volontari che aderiscono al progetto “Laboriosamente”.

 

 

Per info: 0544-482041 / 482774

 

Tag: mar

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.