28 settembre 2009 - Ravenna, Cronaca

Il sindaco si complimenta con le forze dell'ordine

"Arresto immediato dei due autori della rapina in viale Newton"

“A Ravenna - afferma il sindaco Fabrizio Matteucci - abbiamo forze dell’ordine efficienti che lavorano in stretta collaborazione fra loro. Come conferma l’arresto immediato dei due malviventi autori di una rapina al punto Snai di viale Newton. Esprimo solidarietà alle vittime della rapina e faccio i complimenti al Questore e al Comandante dell’Arma dei Carabinieri per questa brillante operazione frutto di grande professionalità e, come dicevo, grande efficienza e collaborazione fra tutti i corpi.

Sono convinto che quella di un sempre maggiore coordinamento fra le forze dell’ordine e la Polizia municipale sia la strada giusta da perseguire per garantire alla nostra comunità sicurezza e tranquillità. Auspico come è avvenuto per i due malviventi autori della rapina alla gioielleria Antonelli una condanna rapida e una pena severa e certa”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.