Cna, giovani imprenditori on line

Marianna Panebarco ha presentato il nuovo portale dedicato agli under 40

E’ on-line il nuovo sito (www.giovani.cnaravenna.it) dedicato ai giovani imprenditori della Cna di Ravenna.
“L’idea di un sito dedicato – commenta la presidente Marianna Panebarco - nasce già all’indomani dell’elezione del nuovo consiglio provinciale del raggruppamento, lo scorso anno”.
“Si è partiti dalla necessità di fare conoscere meglio Cna Giovani Imprenditori Ravenna – prosegue Panebarco -, di intercettare le principali esigenze espresse e creare opportunità e sinergie tra i giovani imprenditori. E’ evidente che i giovani sono più abituati a consultare e utilizzare Internet: in questo modo, possiamo far fruire ai nostri associati informazioni sempre aggiornate e in tempi rapidi”.
Il sito contiene eventi, progetti di sinergie ed è uno strumento per far conoscere al pubblico i successi ottenuti.
“Stiamo poi valutando - aggiunge Panebarco - la possibilità di implementare il sito, in un secondo momento, con un vero e proprio database di aziende ‘giovani’, una sorta di portale dove trovare le imprese e una loro descrizione”.

La Cna associa oltre duemila giovani imprenditori sotto i 40 anni , tra titolari di impresa, soci e legali rappresentanti.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.