30 marzo 2010 - Ravenna, Eventi

MoWa, aperto anche a Pasqua

Lo street bar di Marina di Ravenna pronto ad accogliere i suoi ospiti

E’ partita la stagione 2010 di Marina di Ravenna e con essa è tornato in pista il MoWa, lo street bar più modaiolo della cittadino.
Aperto solo la domenica, a partire dalle 16, anche a Pasqua il locale di viale della Nazioni accoglierà i suoi ospiti con cocktail e ricchi buffet.
Anche per quest’anno sono confermate le collaborazioni ‘eccellenti’ con Pacificodinner, Pineta, Marina Bay, Matilda. Conferme anche ai fornelli, dove torna il giovane chef Emanuele Babini. Dalla terza settimana di aprile aprirà anche il ristorante del MoWa.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019