31 marzo 2010 - Ravenna, Agenda, Eventi

A Marina di Ravenna arriva la leggenda Harley-Davidson

Nel week end di Pasqua, gli appassionati avranno la possibilità di provare i modelli della gamma

La leggenda Harley-Davidson sbarcherà a Marina di Ravenna nel ponte di Pasqua. Il lungo viaggio dell’evento itinerante Harley-Davidson “The Legend On Tour”, che porterà nelle più belle città d’Italia indimenticabili emozioni da vivere in sella al mito di Milwaukee, sarà domenica 4 e lunedì 5 aprile a Marina, in piazza Mazzini, in un appuntamento offerto dalla concessionaria Harley-Davidson Ravenna.

Il camion americano Harley-Davidson sarà il punto di riferimento per i ‘demo ride’: il pubblico avrà la possibilità di provare gratuitamente le novità moto 2010 Harley-Davidson o un modello a scelta della gamma. Qualificati apripista accompagneranno i motociclisti in questa esperienza, offrendo brevi itinerari appositamente studiati per apprezzare le sensazioni del bicilindrico americano. I demo ride si svolgeranno dalle 10 alle 18 di entrambe le giornate di evento.

Come contorno all’attività verrà proposta l’esposizione della gamma moto 2010 e un ricco
showroom con le ultime collezioni d’abbigliamento Harley-Davidson, proposte tecniche e casual per uomo e donna. 
La due giorni di festa a Marina di Ravenna vedrà inoltre la presenza del Ravenna Chapter e a tutti i presenti verrà offerto dalla concessionaria un aperitivo. L’appuntamento è alle 12 della domenica e del lunedì.
Per partecipare all’attività demo ride sarà sufficiente recarsi presso l’hospitality o la
concessionaria muniti di patente, casco e giacca e prenotarsi per il primo turno libero.
 
Per informazioni sull’appuntamento:
Harley-Davidson Ravenna
Via G.Marconi 65
48100 Ravenna 
0544 402469
E-mail: info@harley-davidson.ra.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.