31 marzo 2010 - Ravenna

Ravenna Musica, rinviato il concerto di Schiff

Nuova data per il violoncellista

L’Associazione Musicale Angelo Mariani rende noto che il concerto del violoncellista Heinrich Schiff, previsto per questa sera, non si terrà, causa infortunio del violoncellista, e sarà rinviato a domenica 9 maggio 2010.

Il concerto, che si realizza nell’ambito della stagione “Ravenna Musica 2010”, si terrà al Teatro Alighieri con inizio alle 20.45.

Chi è in possesso di abbonamento o biglietto potrà usufruire dei medesimi per questa data.

Chi volesse chiedere il rimborso del biglietto oppure effettuare un cambio con uno degli altri concerti in cartellone, potrà farlo direttamente alla biglietteria del Teatro Alighieri, entro e non oltre il 15 aprile 2010.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.