1 aprile 2010 - Ravenna, Agenda

Fabrizio Fronzoni presenta il nuovo romanzo

Domani appuntamento alla Sala D'Attorre

Domani, Venerdì 2 aprile, alle 18, Sala D’Attorre di Casa Melandri, in via Ponte Marino 2 Fabrizio Fronzoni presenta il suo ultimo romanzo “Ti ho cercato”. L'iniziativa è organizzata nell’ambito degli incontri organizzati dal Centro Relazioni Culturali. Interverranno i giornalisti Nevio Galeati e Luca Pavarotti.

Campagne del Ravennate, primi del ‘900: una donna, Celeste Tassinari, viene brutalmente assassinata. Il presunto omicida è infine assicurato alla giustizia.
Ma dopo tanti anni di distanza una serie di misteriose apparizioni destano la curiosità di un libraio di Ravenna, Fabrizio, che incomincia a indagare per proprio conto.

E’ questa curiosità che porta Fabrizio Fronzoni a scrivere “Ti ho cercato” edito da SBC Edizioni Ravenna. Il protagonista ci introduce in una serrata indagine che parte dagli archivi polverosi di un tempo per arrivare ai giorni nostri. E se l’assassino di allora fosse sfuggito alla morsa della giustizia? Quale filo conduttore lega indissolubilmente i personaggi vissuti in due epoche così diverse?

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.