8 aprile 2010 - Ravenna, Sport

Cento anni per Terzo Ricci

Giocò come estremo difensore del Ravenna Calcio negli anni Trenta

Il sindaco Fabrizio Matteucci ha portato a Terzo Ricci gli auguri della città in occasione del pranzo organizzato oggi dalla Cmc per festeggiare i cent’anni dello storico portiere del Ravenna.

Il primo cittadino si è intrattenuto affettuosamente con Ricci, manifestandogli apprezzamento per il suo impegno sportivo: "Lo sport è importantissimo, la pratica sportiva svolge infatti una preziosa funzione sociale ed educativa per i giovani”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019