12 aprile 2010 - Ravenna, Cronaca

Fugge con i due figli minorenni: è caccia all’uomo

Cittadino tunisino sottrae i bambini alla moglie, in azione anche gli organi di polizia internazionali

La Polizia è sulla tracce di un cittadino tunisino: H.K.H, in via di separazione dalla moglie, è fuggito in patria portando con sé i due figli di 2 e 4 anni, affidati alla consorte.

La donna, che aveva già denunciato il marito per maltrattamenti, ha lanciato l’allarme sabato scorso, dopo che l’uomo, 40 anni, si era allontanato con i bambini fingendo una passeggiata, rimanendo per qualche tempo in contatto telefonico.

Le indagini, effettuate immediatamente dagli agenti, hanno confermato che il padre ha lasciato l’Italia con una motonave. Sono stati allertati gli organi di polizia internazionale per individuarlo insieme ai piccoli. L’intera vicenda è seguita anche da personale specializzato della Squadra Mobile.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018