12 aprile 2010 - Ravenna, Cronaca

Fiammenghi: "Emergenza strade, giusta la proposta del sindaco"

Il consigliere regionale Pd: "Massima collaborazione"

 

“Condivido in pieno la presa di posizione del sindaco Matteucci - afferma il consigliere regionale Miro Fiammenghi - sulla strategia da approntare per l’ emergenza strade. I tre punti indicati da Matteucci rappresentano da una parte la volontà di affrontare il problema con il necessario realismo, dall’altra consentono di individuare tutti assieme le priorità sulle quali intervenire.

Come consigliere regionale ho già dato la mia disponibilità al sindaco per eventuali incontri che intenderà organizzare per affrontare il problema e mi sono impegnato a collaborare nella ricerca dei finanziamenti”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.