14 aprile 2010 - Ravenna, Cronaca

"Le buche di Ravenna" in Comune

Incontro tra il fondatore del gruppo Facebook e l'assessore Andrea Corsini

“L’amministrazione comunale si è prodigata per spiegare perché la situazione delle nostre strade è quella che è e già questo ci ha reso abbastanza contenti”. E’ questo il commento ‘a caldo’ di Anacleto Capozzoli, fondatore del gruppo Facebook “Le buche di Ravenna”, che nella tarda mattinata ha incontrato l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Corsini.

“L’assessore ci ha fornito delle risposte tecniche sui motivi per cui non è possibile intervenire sulle strade in maniera massiccia. Ci è stato detto che non ci sono abbastanza soldi e ne prendiamo atto, ma ci aspettiamo che gli interventi più importanti e impegnativi vengano almeno progettati e messi in agenda”.
(v.r.)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.