15 aprile 2010 - Ravenna, Agenda

Lions Romagna Padusa, serata di solidarietà al Cinema City

In scena una commedia dialettale: il ricavato per progetti a favore dei diversamente abili

Martedì 20 aprile Cinema City, il multiplex di via Secondo Bini a Ravenna, ospiterà un'iniziativa di solidarietà organizzata dal Lions Club Ravenna Romagna Padusa, presieduto da Marco Napoli. Il gruppo teatrale San Severo di Ponte Nuovo metterà in scena la commedia brillante in tre atti, in dialetto romagnolo, dal titolo 'Ciacar e...basta' di Romano Comandini, regia di Giuliana Camorani, aiuto scena Roberta Zoffoli.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore di un progetto che ha come obiettivo quello di contribuire a rendere il litorale ravennate il più possibile accessibile a tutti, in particolare alle persone diversamente abili. Lo spettacolo inizierà alle 21, il costo del biglietto è di 10 euro. La serata è aperta a tutti.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.