16 aprile 2010 - Ravenna, Cronaca

Coldiretti in piazza per l’alimentazione consapevole

Domattina saranno distribuite merende a base di frutta agli studenti nell'ambito dell'Open Day della Municipale

Coldiretti sbarca domattina in piazza del Popolo nell’ambito del primo Open Day della Polizia Municipale, giornata di incontro, divertimento e riflessione sul tema della sicurezza stradale e del rispetto per la propria città.

“In questa giornata che promuove la crescita culturale e il senso civico tra i giovanissimi – commenta Ivo Zama, responsabile del progetto ‘Campagna amica’ – Coldiretti, da sempre impegnata nell’educare bambini e ragazzi ad una sana alimentazione quotidiana, non poteva mancare. Anche oggi, infatti, Coldiretti distribuirà agli studenti, a partire dalle 11, frutta italiana per dire ‘stop’ ai cibi spazzatura continuamente pubblicizzati e propinati alle giovani generazioni”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.