16 giugno 2015 - Ravenna, Sport

Atletica Ravenna, pioggia di record ai Campionati italiani juniores

Le gare si sono tenute a Rieti

Si sono disputati a Rieti i Campionati italiani individuali juniores e promesse, nei quali l’Atletica Ravenna ha conseguito brillanti risultati.

Nel salto in lungo, Jasmine Abdullahi Mukasi ha fatto registrare il primato personale e si è classificata al quarto posto con la misura di 5.71, a solo due centimetri dal gradino più basso del podio.

Nel lancio del disco promesse Martin Pilato si è classificato al secondo posto con la misura di 53.66 ad appena un centimetro dalla medaglia d’oro. Il portacolori dell’Atletica Ravenna è in piena preparazione per i Campionati europei di Tallin, in Estonia, in calendario dal 9 al 12 luglio.

Nel lancio del peso juniores, Gabriele Natali si è classificato al sesto posto con la misura di 15.09, stabilendo anche lui il primato personale, migliorato di ben 35cm rispetto alla precedente misura.

Nel lancio del martello juniores, anche Gabriele Berti, classificatosi al ventesimo posto con la misura di 46,42, ha stabilito il record personale migliorato di 79cm.

Va poi sempre considerato che, i lanciatori del sodalizio del presidente Paolo De Lorenzi, ovvero Natali, Pilato e Berti, sono tutti primatisti regionali.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.