26 aprile 2010 - Ravenna, Cronaca

Marina di Ravenna, prove tecniche di movida

Controlli interforze sul litorale. Notte "tranquilla", con qualche eccesso...

Prove generali di estate sabato sera a Marina. Una serata tutto sommato tranquilla - anche a causa del maltempo - nella quale comunque non sono mancati i controlli, “interforze”.

Pochi gli eccessi, in regola i locali: ma il pullman fermato con due barili di birra dalle forze dell’ordine dimostra comunque che non è superfluo porre un’attenzione speciale alla “movida”.

Il sindaco Matteucci ha ribadito le intenzioni dell’Amministrazione: favorire il divertimento, scoraggiando gli eccessi. E i giovani? In molti l’hanno capito, sottoponendosi anche volontariamente alla prova etilometro. Altri hanno approfittato dell’occasione per dire la loro al sindaco: a sentire certi commenti paiono “orfani” della Duna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.