26 aprile 2010 - Ravenna, Cultura

"Piano car", Ianne al Cinemacity

Il compositore minimalista chiuderà il suo tour a Ravenna

Questa sera al CinemaCity si concluderà il tour "Piano Car" di Stefano Ianne, considerato in Italia dalla critica, insieme a Ludovico Einaudi, il minimalista di riferimento.

Ianne, per questo concerto in accordo con UNICEF e RaiTrade, sarà accompagnato da Simone D’Eusanio al violino, Manuela Trombini alla viola, Manuel Vignoli al violino, Paolo Baldani al violoncello, Ricky Portera alla chitarra, Nick Beggs al basso e Terl Bryant alla batteria. Gli arrangiamento per archi sono di Valter Sivilotti. Special guests della serata saranno John De Leo (voce) e Mario Marzi (sax). Presenta la serata Jocelyn.

Stefano Ianne è uno degli artisti di riferimento del movimento contemporaneo in Italia. Artista Rai Trade, è autore della musica di “Montanelli TV”, dello spot TV di una nota acqua minerale e della colonna sonora del film "Beket" di Davide Manuli;

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.