30 aprile 2010 - Ravenna, Sport

Teodora Ravenna, una festa per tutti

Domani al PalaMattioli salsicciata per celebrare la promozione in B2 dell’Ottima. L’Under 13 campione provinciale

Festa grande, domani pomeriggio 1 maggio, per la promozione in B2 ottenuta dall’Ottima Teodora Ravenna.

Al termine della partita casalinga con il Bagli Rimini, in programma al PalaMattioli alle 18, tutti i tifosi giallorossi sono invitati alla salsicciata organizzata dalla dirigenza della Teodora all’esterno del Palasport.

Under 13 campione provinciale
Nel frattempo dopo la vittoria nell'under 14 provinciale, un altro brillante risultato è stato conseguito nei giorni scorsi dalle giovanili di Teodora Pallavolo Ravenna: la vittoria nel campionato provinciale under 13. Le ragazze allenate da Stefano Melandri e da Sara Galvani, infatti, con ancora una partita da disputare, si sono già matematicamente laureate campioni provinciali sconfiggendo le due squadre della Pallavolo Faenza e il Fulgur Bagnacavallo per 3-0 e portandosi in testa al girone finale con 13 punti. Il 7 maggio l'ultima partita del girone con Faenza alla palestra del comando VVFF di Ravenna. Questa la rosa della formazione ravennate: Elena Biliotti, Anna Boldrini, Martina Corrente, Alessia Gardini, Giorgia Locci, Emma Mazzotti, Alessandra Morigi, Federica Morigi, Elena Medri, Beatrice Ori, Alessandra Parrella, Sara Raggi, Marta Ravaioli, Alice Silvestrini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.