8 maggio 2010 - Ravenna, Cronaca

Ravenna, 22enne perde la vita in uno scontro sulla Romea

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.40

Un gravissimo incidente, con esito purtroppo mortale, si è verificato sulla Romea, all’incrocio dei Tre Ponti (via Canala), verso le 12.40 di oggi.
In uno scontro tra un autocarro Mercedes guidato da un cittadino ucraino di 30 anni e un quadriciclo Ligier, un giovane di 22 anni - Mattia Magnani, di Roncalceci - è stato sbalzato fuori dall’abitacolo della micro car e ha perso la vita. Il conducente dell’altro veicolo non ha riportato particolari lesioni, tanto che ha rifiutato il trasporto in ambulanza.
Sul posto sono intervenuti la Stradale, la polizia municipale e il 118 con un’automedicalizzata e due ambulanze.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019