14 agosto 2015 - Ravenna, Cronaca, Sport

Basket, prende il via la stagione 2015/2016 di OraSì Ravenna

Martedì 18 agosto l’incontro con tifosi e simpatizzanti

Martedì 18 agosto l’OraSì Ravenna, con il nuovo capitano Eugenio Rivali e gli altri confermati Raschi e Cicognani, insieme ai nuovi arrivati, allo staff tecnico e al management, si radunerà alle ore 19.00 presso l’Hotel Classensis (Via Romea Sud 222, Classe, Ravenna), ospite della famiglia Tateo Zauli e del loro staff, per un aperitivo di saluto al quale sono invitati tifosi, simpatizzanti e appassionati. Giocatori e allenatori saranno a disposizione dei fans per autografi, fotografie e selfies fino alle ore 20.00, quando si troveranno a cena per il primo team meeting della stagione.

Mercoledì 19 alle 9.00 scatterà la prima seduta di atletica, curata dal prof. Daniele Ercolessi. Nel pomeriggio, con inizio alle 17.00, la squadra riprenderà confidenza con il campo del PalaCosta per il primo allenamento di pallacanestro della nuova stagione.

I tifosi e gli appassionati che vorranno cenare con la pizza o il menu alla carta di Hotel Classensis potranno richiedere informazioni o prenotare entro le ore 12.00 di martedì il proprio tavolo al numero 0544 473770.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018