21 maggio 2010 - Ravenna, Agenda

Coco Loco, domenica ripartono le feste

L’inizio della stagione ritardato dal maltempo

E' pronta a partire la stagione delle feste al Coco Loco di Marina di Ravenna, dopo il maltempo che ha bersagliato la riviera negli scorsi weekend.
Ritorna dal 23 maggio la festa della domenica pomeriggio: dalle 18 alle 20 un sano divertimento per concludere il fine settimana e salutare la prima domenica calda e soleggiata al Coco Loco di Marina di Ravenna.

Il Coco Loco è diventato un punto di riferimento per il pubblico di Ravenna per la cucina di Federico Gualtieri; per lo sport, con 7 campi da racchettoni e 4 da beach volley; per l’aperitivo sul terrazzo del mercoledì; l’area bimbi; l’area grigliata; oltre alla festa in spiaggia della domenica.

Per informazioni: Coco Loco
Marina di Ravenna, viale delle Nazioni 42/B
Tel: 0544 530251
www.coco-loco.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019