8 ottobre 2015 - Ravenna, Arte

Fotografia, mosaico, skate e cartoline si incontrano a 'Surface II'

Una mostra a cura dello spazio Bonobolabo

Lo spazio Bonobolabo in collaborazione con Osservatorio Fotografico e Libreria Dante inaugura venerdì 9 ottobre alle 18:30 presso la succursale Libreria Dante di Longo, in piazzetta degli Ariani 16 la mostra SURFACE II mosaic edition dedicata a fotografia, mosaico, skate, libri e cartoline.

"Questa mostra - spiegano i curatori - nasce da un felice incontro tra persone e discipline diverse ma in dialogo tra loro, nel tentativo di mostrare tanto le specificità di ciascun linguaggio quanto l'indispensabile condivisione di differenti esperienze di ricerca artistica".
La mostra fa parte del circuito del Festival Internazionale del Mosaico Contemporaneo 2015
I mosaici realizzati su tavole da skateboard sono ad opera di: Luca Barberini, Silvia Naddeo, Takako Hirai, Melissa Moliterno, CaCO3 e Andrea Poma.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.