15 ottobre 2015 - Ravenna, Cronaca

Nuovo direttore generale per Mirabilandia

Bernarnd Giampaolo

Nuovo direttore per Mirabilandia. Bernard Giampaolo assumerà la direzione del parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, a partire dal 2 novembre 2015.

 

Bernard Giampaolo è da nove anni Direttore Generale di Marineland, Parco Divertimenti con sede ad Antibes (Francia) che fa parte, come Mirabilandia, di Parques Reunidos, il secondo più grande operatore di Parchi di divertimento in Europa.

Forte di una lunga esperienza e della fiducia del Gruppo Parques Reunidos, Bernard Giampaolo succederà a Giovanni Cavalli che lascia l’incarico per intraprendere nuove esperienze professionali.

Giampaolo ha ricoperto significativi incarichi nel settore turistico-alberghiero, maturando esperienze in aziende come Apavou Hotels Resorts & Spas, Pierre & Vacances e Club Med, fino al 2006 quando ha assunto la carica di Direttore Generale di Marineland, proprietà di Parques Reunidos.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.