16 ottobre 2015 - Ravenna, Cronaca

Paura all'Esp: assalto alla gioielleria Gold Gallery, lanciata una molotov

Rapinatori in azione intorno alle 20.20

Rapina alla gioelleria Gold Gallery dell’Esp. Il colpo è avvenuto questa sera intorno alle 20.20: i malviventi hanno lanciato molotov per creare fumo e confusione, e approfittato del panico per spaccare indisturbati le vetrine con delle mazze, impossessarsi velocemente dei gioielli e dileguarsi dalla stessa entrata da cui erano arrivati, quella "sud". Tutto in una manciata di secondi. Tanta paura per i numerosi presenti - in quell'orario il centro commerciale è solitamente ancora affollato - ma non si registrano feriti. 

Sulla scena del crimine un vasto spiegamento di forze dell’ordine, alla ricerca dei rapinatori. Si stanno visionando i filmati delle videocamere di sorveglianza. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e il 118.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.