27 ottobre 2015 - Ravenna, Cronaca

Anche il ministro Franceschini a Ravenna per ricordare Benigno Zaccagnini

Il 5 novembre

Giovedì 5 novembre prossimo sarà ricordata, dalle ACLI Emilia Romagna, la figura del celebre politico romagnolo Benigno Zaccagnini.

La giornata inizierà alle ore 17,00 alla Basilica di S. Maria in Porto, a Ravenna con la celebrazione eucaristica di Mons. Lorenzo Ghizzoni, Arcivescovo di Ravenna/Cervia. Alle ore 18,15 nella Sala Cavalcoli della Camera di Commercio ci sarà l’intervento dell’on. Dario Franceschini, Ministro dei Beni Culturali.

Organizzano: Acli Emilia Romagna - Centro Studi Donati Ravenna - Azione Cattolica –Confcooperative - Federazione provinciale coltivatori diretti - Circolo Acli Benigno Zaccagnini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.