9 novembre 2015 - Ravenna, Cronaca

Per Natale arriva la pista del ghiaccio in piazza San Francesco

Il sindaco: "renderà quella zona così importante di Ravenna meta di tante famiglie"

Piazza San Francesco ospiterà una pista del ghiaccio nel periodo natalizio. Lo ha reso noto il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci spiegando che l'iniziativa rientra nell'ambito di un piano dedicato al miglioramento della vivibilità della città.

"Vie e piazze animate rendono la nostra vita più sicura - ha commentato il primo cittadino -.Faccio per tutti l'esempio delle azioni attuate in piazza San Francesco dal Comune e dai privati, approfittando di questa circostanza per ringraziare la nostra Archidiocesi che ha condiviso il progetto che porterà in piazza San Francesco la pista del ghiaccio nel periodo natalizio, che renderà quella zona così importante di Ravenna meta di tante famiglie. Con questo spirito, per fare un altro esempio, lavoriamo al tavolo permanente Comune-CittAttiva-residenti e commercianti della zona della stazione, con azioni permanenti che riguardano l'arredo urbano, l'illuminazione, l'animazione e i controlli di legalità: a questo proposito incontreremo il Prefetto Russo nella giornata del 16 novembre".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.