20 novembre 2015 - Ravenna, Cronaca

Ouidad Bakkali a La7, “Gli spari si avvicinavano e ho pensato di morire”

L’assessora intervistata come testimone degli attentati di Parigi. Guarda il video

Ha partecipato a Piazza Pulita su La7 come testimone dei drammatici attentati di Parigi l’assessore alla Cultura del Comune di Ravenna Ouidad Bakkali. Nella lunga intervista del conduttore Corrado Formigli, andata in onda nella serata di ieri, l’assessore ha ricordato i drammatici momenti della sera del 13 novembre: “Ad un certo punto abbiamo sentito gli spari avvicinarsi. Ho pensato di morire”, ha spiegato.

In chiusura di trasmissione la Bakkali è intervenuta sulla libera e pacifica convivenza delle religioni e sui necessari strumenti politici perché essa si verifichi.

 

Guarda il video

 

Leggi anche "L'assessore Bakkali nell'inferno di Parigi"

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.