23 novembre 2015 - Ravenna, Eventi

#InCucinaMidiletto, la tradizione rivisitata trionfa alla prima serata

Successo per il concorso che collega instagramers e ristoranti ravennati

Oltre 500 foto partecipanti, 15 foto premiate, quattro serate a tema. Questi i numeri di #InCucinaMiDiletto contest Instagram promosso da Ristorantiravenna.org e da Confesercenti.

 

Giovedì 19 novembre, si è tenuta la prima cena di #InCucinaMiDiletto con, come protagonisti, i piatti di pesce selezionati dalla giuria. Lo chef de Il Labirinto del Gusto ha interpretato e riprodotto tonno, fagioli e cipolla di @trippysara, tagliolini di gragnano al nero di seppia di @neroneronevio, zuppa di ceci e baccalà di @soso_brasil e rosa di mele e cannella con marmellata di pesce di @chateaux.

 

Tutti i commensali hanno votato il loro piatto preferito e ne è uscita vincitrice Sara Panzavolta, che ha firmato l’antipasto della serata proclamando così la vittoria della cucina tradizionale rivisitata.

Secondo classificato il dessert di Sara Castelli.

 

Il prossimo appuntamento è previsto giovedì 26 novembre al Ristorante Alma, in occasione del menù di carne di #InCucinaMiDiletto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.