24 novembre 2015 - Ravenna, Cronaca

Un concerto di musicisti internazionali sancirà il gemellaggio tra Ravenna e Matera

Si esibirà la Young Musicians European Orchestra

A Matera, nell’Auditorium di piazza Sedile, sabato 19 dicembre prossimo alle 21, si terrà il Concerto di Natale della Young Musicians  European Orchestra, una compagine orchestrale di giovanissimi provenienti da tutto il mondo, con la prestigiosa direzione del maestro Paolo Olmi.

Il concerto che si preannuncia come un vero e proprio evento, sancisce il gemellaggio ideale tra Ravenna,Capitale Italiana della Cultura 2015, e Matera Capitale Europea della Cultura 2019.

L'iniziativa e' della Cooperativa ravennate Emilia Romagna Concerti e delle Amministrazioni Comunali di Matera e di Ravenna, in collaborazione con il Conservatorio Duni di Matera.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019