25 novembre 2015 - Ravenna, Cronaca

Sarà ricevuto da Mattarella il vice presidente della Fondazione CdR di Ravenna

L’occasione è il quindicesimo anniversario dell’Organizzazione dei Giovani - Editori.

Sarà ricevuto domani, al Palazzo del Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Romano Argnani, unitamente alla delegazione dell’Osservatorio permanente Giovani Editori, guidato da Andrea Ceccherini. L’occasione è il quindicesimo anniversario della Organizzazione dei Giovani - Editori.

La Fondazione Cassa da sempre sostiene sul nostro territorio l’impegno civile e sociale dell’Osservatorio, che nei suoi progetti coinvolge ormai complessivamente oltre due milioni di studenti italiani.

All’udienza parteciperà anche, in rappresentanza degli studenti ravennati, Emanuele D’Eliseo, del Liceo Classico Alighieri.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.