3 dicembre 2015 - Ravenna, Cronaca

Torricelli dona 3 aspiratori alla Pubblica Assistenza, “Gesto nobile”

Il ringraziamento dell’associazione al volontario

La Pubblica Assistenza di Ravenna ha pubblicamente ringraziato con una nota stampa il volontario Romano Torricelli per aver donato tre nuovi aspiratori che verranno al più presto messi in servizio sulle ambulanze dell'Associazione.

 

Gli aspiratori vengono utilizzati principalmente dagli equipaggi delle ambulanze per rimuovere liquidi presenti nelle vie aeree superiori che rendono difficoltosa se non impossibile la respirazione del paziente: sono infatti una delle prime cose da usare durante le manovre di BLSD per permettere all'ossigeno di raggiungere i polmoni.

 

“A Romano va il ringraziamento di cuore da parte di tutti i volontari per un gesto così nobile”.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.