28 maggio 2010 - Ravenna, Eventi

Cabrini a Mirabilandia per fare gli auguri alla nazionale

Per chi andrà al parco vestito di azzurro biglietto a 15 euro

Mercoledì, Festa della Repubblica, il campione del mondo in Spagna '82 e storico terzino della Juventus Antonio Cabrini sarà a Mirabilandia per fare gli auguri alla Nazionale di calcio.

Alle 14, durante lo spettacolo di Scuola di Polizia assieme al sindaco Matteucci e tutta la platea dello spettacolo, metterà in atto tutti i più conosciuti riti scaramantici (dal gettarsi il sale alle spalle alle più comuni corna) per portar fortuna agli undici di Marcello Lippi in vista del primo appuntamento del 14 giugno contro il Paraguay a Città del Capo.

Chi si presenterà mercoledì alla casse di Mirabilandia indossando una maglietta di colore azzurro avrà diritto ad un ingresso ridotto al prezzo speciale di 15 euro (e potrà entrare gratis il giorno seguente). Chi avrà invece acquistato un biglietto in prevendita e si presenterà al Parco in compagnia di un amico, entrambi in maglietta azzurra, potrà far entrare gratis l’amico. Non solo, tutti i visitatori del parco riceveranno uno speciale coupon che, in caso di vittoria finale degli Azzurri ai Mondiali, dà diritto a tornare gratis al parco entro il 31 luglio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019