29 maggio 2010 - Ravenna, Cronaca, Politica

Scuola, i Giovani democratici al fianco della Cgil

Ci saranno anche loro durante la simbolica occupazione del provveditorato

I Giovani democratici di Ravenna saranno al fianco della Cgil nell’occupazione simbolica del provveditorato, che verrà messa in atto il 3 giugno.
“Aderiamo con entusiasmo a questa iniziativa – spiega Dario Biolcati Rinaldi, segretario comunale dei Gd -. Nei giorni scorsi i giovani consiglieri comunali del Pd hanno presentato al consiglio comunale un ordine del giorno, nel quale si afferma che i tagli lineari alla scuola pubblica non eliminano gli sprechi, ma penalizzano chi nella scuola ha investito di più. Abbiamo quindi rivolto un appello a tutte le forze sindacali e dell'associazionismo, affinché riparta una mobilitazione generale sulla scuola pubblica. Il 3 giugno saremo quindi davanti all'ufficio scolastico provinciale, assieme alla CGIL, alle associazioni degli studenti, dei genitori e dei precari”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.