30 dicembre 2015 - Ravenna, Cronaca

Al Rasi il magico mondo di Andrea Lama, il cantautore dei bambini

Il 3 gennaio

Torna a grande richiesta, domenica 3 gennaio 2016 al teatro Rasi di Ravvenna, l’appuntamento con Andrea Lama il cantautore dei bambini. Lo spettacolo fonde musica, danza e prosa in un divertente coinvolgimento del pubblico in erba. Sul palcoscenico, ad accompagnare il cantautore, si alternano lo strumentista Matteo Lama , il coro “Le allegre note” diretto da Simona Santini, il corpo di ballo “Team Dance Borgo” con i maestri Davide Servadei e Claudia Mengozzi e la compagnia Teatro d’Animazione “Genitori Felici tra le Nuvole”; le invasioni poetiche sono di Livia Santini. Ospite d’onore Oreste Castagna di RAI YO YO.

Sipario alle ore 15.00; biglietteria a partire dalle ore 14.00: prezzo unico €. 5,00.

Lo spettacolo è organizzato dalla Capit in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna e col sostegno del credito Cooperativo Ravennate e Imolese.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.