30 maggio 2010 - Ravenna, Cervia, Eventi

La lunga estate del Vistamare

Oggi il party di apertura

 Riparte la stagione del Vistamare (a Lido di Savio - Milano Marittima nord).  Il patron Massimo Natali  in occasione del 30 maggio, propone un party con inizio alle 19.30 per inaugurare gli appuntamenti della stagione 2010, prevedendo tutti i fine settimana aperitivi glamour.  

La serata di domenica 30 maggio grazie alla collaborazione dell’art director Bicio sarà caratterizzata da “The Voice of America Dr. Felix” in consolle e Madame “Luvienne” dal vivo al violino, e…  Burlesque Performance By “Eve la Plume”. Oltre alla gastronomia di qualità, il locale offre tra l’altro la Wellness and Beauty Spa con massaggiatrice e  personal trainer a tutte le ore, oltre a suite frontemare con piscina idromassaggio e allestimento tematizzato.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.