31 dicembre 2015 - Ravenna, Sport

Volley, la Teodora fermata dalle slave della Stella Rossa Belgrado

Argento per il team ravennate al Marche International Volley Cup under 16

Viene stoppata in finale la corsa della Teodora nel tradizionale torneo di Offida under 16 “Marche International Volley Cup”. Dopo il percorso netto nella fase di qualificazione con le vittorie riportate nei confronti di Perugia, Esino e Fermo, nel quarto di finale contro Annia 2-0 e in semifinale contro il coriaceo Collemarino 2-1, per la squadra di Pasini, Chiavegatti e Rametta è arrivata una sconfitta nella gara decisiva per il gradino più alto del podio. Nel corso della finalissima contro le coetanee della Stella Rossa Belgrado le ravennati non sono riuscite ad arginare la superiorità fisica delle slave. Nella finalina per il 3° posto Porto Potenza Picena (MC) ha prevalso su Collemarino (AN). A seguire, in ordine di classifica dalla 5° alla 12° posizione: San Mariano (PG), Annia (VE), Todi (PG), Belgrado, Prato, Perugia, Master Olimpia (RA), Esino (AN).

La società si è complimentata per l’ ottimo “argento” con: Maria Grazia Babini, Sara Baldini, Erika Bendoni, Virginia Bissoni, Sofia Ceroni, Chiara Drapelli, Beatrice Gardini, Ilaria Giacometti, Federica Lauciello (in prestito da InVolley Lugo), Giulia Maiolani, Sara Marosi (in prestito da InVolley Lugo), Matilde Mingozzi, Asia Pezzi e Lucia Toppetti.

 

Tag: teodora

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.