7 gennaio 2016 - Ravenna, Cronaca

Ravenna Farmacie: "fiducia nell’operato della Magistratura"

La nota di Paolo Pirazzini

Il presidente dell'ente Ravenna Farmacie Paolo Pirazzini interviene in relazione alla recente indagine della Procura di Ravenna sui bilanci dell'azienda.

"Ravenna Farmacie - spiega Pirazzini - come ha sempre fatto anche in passato, si è subito messa a completa disposizione degli organi inquirenti ed ha fornito tutta la documentazione che è stata richiesta.

Abbiamo fiducia nell’operato della Magistratura; non intendiamo aggiungere ulteriori precisazioni né commenti, sia per il rispetto dovuto al lavoro dei magistrati, sia perché siamo sereni e certi di aver sempre operato nel rispetto delle norme alle quali è sottoposta un'azienda come Ravenna Farmacie, la cui gestione è orientata all'intesse esclusivo dei clienti e degli enti soci”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti