31 maggio 2010 - Ravenna, Cronaca

Ravenna, sosta gratis in centro a partire da luglio

Annuncio del sindaco, il plauso del Pri

A partire da luglio sarà sperimentata a Ravenna la sosta gratis in centro storico, ogni giorno a partire dalle 16. L'annuncio del sindaco Fabrizio Matteucci trova il plauso del Partito repubblicano: tra l'altro nel congresso che si è concluso ieri anche la mobilità è stata al centro del dibattito.

“Mi fa piacere – dichiara Mingozzi – che una delle proposte che in consiglio comunale, con il capogruppo Pri Paolo Gambi, e in giunta abbiamo sempre sostenuto venga fatta propria dal primo cittadino. Una sperimentazione che si è già rivelata utile anche nel periodo natalizio, e che altrettanto potrebbe dirsi anche per la Pasqua; per questo l’apprezzamento è rivolto anche all’intenzione di incentivare il mondo del commercio del centro storico, in piena sintonia con quanto espresso dalle stesse associazioni di categoria”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019