8 gennaio 2016 - Ravenna, Agenda, Spettacoli

Il Gran Concerto d'Operetta apre la rassegna 'Teatro Musica'

A cura di Capit

Prenderà il via martedì 12 gennaio la stagione di “Teatro Musica”, la storica rassegna di operetta e commedia musicale organizzata da Capit che giunge alla trentesima edizione.

L’appuntamento sarà al Teatro Alighieri alle 21 con il “Gran Concerto d’Operetta”.

Capit si è impegnata da qualche anno a "mettere in scena proprie produzioni, valorizzando in questo modo alcune tra le migliori espressioni artistiche locali"; la proposta della nuova stagione è un suggestivo spettacolo che raccoglie melodie, duetti e arie delle operette più famose nelle atmosfere fantastiche della 'piccola lirica'.

Sul palco il soprano Valentina Rambelli e il tenore Gianni Coletta con il coro lirico Calamosca- Mariani e l’Orchestra Alighieri diretta dal Maestro Carlo Argelli.

Conduce Alessandro Braga.

Biglietteria al Teatro Alighieri tutti i giorni  feriali dalle 10 alle 13, il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti