11 gennaio 2016 - Ravenna, Cronaca

Tentano il furto in un bar, sorpresi da un Carabiniere fuori servizio

Ravenna, caccia ai malviventi nella notte

E' successo a Ravenna, intorno alle 4 del mattino: un Maresciallo dei Carabinieri, libero dal servizio, ha udito dei rumori provenire dai portici di fronte all’abitazione dove era ospite. Insospettito è sceso in strada vedendo tre soggetti che, dopo aver frantumato la vetrina di un bar tabacchi della zona, sprovvisto di allarme, stavano tentando di scassinare la macchinetta cambia-soldi che avevano già trascinato all’esterno dell’esercizio commerciale.

 

Alla vista del militare i tre malviventi si sono dati alla fuga raggiungendo l’autovettura che li stava attendendo poco lontano. Il maresciallo ha tentato di inseguirli a piedi, riuscendo comunque a chiamare i rinforzi, ma i malviventi si sono dileguati. Immediatamente la nota di ricerca è stata diramata a tutti gli equipaggi impegnati in servizio esterno nella giurisdizione ed è stata scandagliata tutta la zona circostante senza però risultato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017