23 febbraio 2016 - Ravenna, Cultura

L'Antico Porto di Classe raccontato sulla rivista Archeologia Viva

Riaprirà al pubblico sabato 12 marzo

Continua a suscitare un grande interesse l’ Antico Porto di Classe, che riaprirà al pubblico sabato 12 marzo. Lo scorso fine settimana, a tourismA - Salone Internazionale dell’ Archeologia di Firenze, lo stand in cui RavennAntica ha presentato il video dell’Antico Porto e ha distribuito i nuovi materiali promozionali del sito archeologico è stato visitato da numerosi appassionati di archeologia e di addetti ai lavori.

Inoltre l’affascinante storia di quello che viene considerato uno degli scali più importanti del Mediterraneo antico, protagonista anche del servizio del Tg2 cultura andato in onda domenica 14 febbraio, viene raccontata, attraverso le immagini più suggestive,  nel numero di marzo-aprile della rivista Archeologia Viva appena uscita in edicola.

Chi non avesse visto il servizio trasmesso dal Tg2, può consultare il video sulla pagina Facebook “Fondazione RavennAntica”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019