29 febbraio 2016 - Ravenna, Politica

Una cena con Alberghini, il candidato sindaco di Ln-Lpr

L'evento conviviale è aperto a tutta la cittadinanza

Lista per Ravenna invita tutti i cittadini alla cena di presentazione del candidato sindaco alle amministrative di giugno prossimo Massimiliano Alberghini.
“Sarà una serata all’insegna della buona cucina romagnola- spiegano gli organizzatori -, durante la quale i partecipanti avranno l'opportunità di ascoltare, conoscere ed apprezzare il candidato sindaco, condiviso con la Lega Nord, che rappresenta la più forte e credibile alternativa al Pd per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno, in vista del ballottaggio finale due settimane dopo. La cena si svolgerà venerdì 4 marzo alle ore 20,00 presso il ristorante Radicchio Rosso di via Stradone 74 a Ravenna ed avrà un costo di 30 euro, una parte dei quali andrà a sostegno della candidatura. L'iscrizione (obbligatoria) può essere effettuata, indicando il numero delle persone, scrivendo una mail a nicola.grandi@sairavenna.it oppure chiamando o inviando un messaggio ai numeri 348-6553345 o  347-0839883 oppure chiamando direttamente il ristorante al numero 0544432288. In caso di necessità segnalata, Lista per Ravenna potrà anche provvedere al trasporto della persona”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.